testatina-fb-discovery-24f

Il 17 marzo una tavola rotonda sul tema “Disaster Recovery e Business Continuity”

Un incontro e un confronto aperto sui temi del “Disaster Recovery e Business Continuity”, per riflettere sulle migliori soluzioni e modalità finalizzate alla protezione dei dati e dei sistemi informatici. Sono queste le tematiche della tavola rotonda, che ci vede impegnati nell’organizzazione assieme alla creative digital agency FiveUp, media partner dell’evento. L’appuntamento è previsto per venerdì 17 marzo a Palazzo Viceconte, in via S. Potito 7 a Matera. Si comincerà alle ore 9.30 con l’introduzione di Pino Bruno, direttore della celebre rivista, eccellenza in materia di tecnologia e innovazione, Tom’s Hardware.
La parola passerà, poi, a Patrizio Galeotti, avvocato ed esperto in Diritto delle tecnologie ed innovazione, per un approfondimento su “Normativa, raccomandazioni, direttive e responsabilità dell’impresa”.
Il focus si sposterà sugli aspetti più prettamente tecnologici con l’intervento di Vito Albino, professore di Economia e Gestione dell’innovazione del Politecnico di Bari, che illustrerà “Le opportunità ed i benefici dei sistemi cloud based a supporto dei processi di disaster recovery e business continuity”. Dario Merletti, marketing manager di Fastweb, approfondirà il tema della “Continuità operativa del business: soluzioni ed esperienze in campo”. Spazio, poi, al dibattito e alle osservazioni dei partecipanti. L’evento terminerà alle 12.30, seguirà un light lunch. L’iniziativa si fa forte, oltre che della sinergia tra CDA e l’innovativa creative digital agency FiveUp, della collaborazione con Fastweb e Ondatel. La tavola rotonda vede, inoltre, come ente promotore, CONFAPI. L’evento è riservato ai rappresentanti di aziende utenti finali. La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

Di seguito la locandina dell’evento:

locandina-convegno-ufficiale24Fa