cda

Benvenuto Angelo Buttaro, il nostro nuovo Sales and Business Development Manager

Un nuovo importante arrivo per la nostra squadra di lavoro.

Entra a far parte del nostro team Angelo Buttaro, nome noto e molto apprezzato nel mondo dell’ICT. Da Olivetti a Vodafone, fino alla più recente esperienza con Fastweb, Buttaro si è sempre legato a celebri aziende e realtà eccellenti.
Ho ricoperto diversi ruoli e differenti responsabilità, a cominciare dal coordinamento tecnico di un team che sviluppava software per banche italiane ed estere, per poi assumere il ruolo di responsabile commerciale e manager per diversi team di  vendita  di soluzioni e servizi per il mercato ICT.

La mia collaborazione con Fastweb ha, invece, avuto inizio con l’apertura della sede in Puglia. Successivamente il mio raggio d’azione si è allargato all’Italia Centromeridionale. Per dieci anni mi sono occupato della gestione e del coordinamento dei team commerciali con particolare riferimento al mercato Medium e Large Enterprise.  Proprio su questo mercato, grazie alle soluzioni innovative di Fastweb e alla focalizzazione del suo team di vendita, ho contribuito ad una importante crescita sia dei ricavi che della market share.
Numerosi contatti e relazioni, esperienza nel coaching e nel coordinamento di team di successo nel mercato enterprise: sono questi alcuni dei punti di forza di Angelo, caratteristiche vincenti che metterà a disposizione di CDA.

Angelo ButtaroHo lasciato Fastweb e mi sono avvicinato a CDA perché credo fortemente nelle competenze, nei servizi e nei prodotti di questa azienda di consulenza pugliese. Inoltre sono legato da un rapporto di stima e di amicizia con diverse persone presenti in CDA, tra cui Nicola Mele, con cui ho condiviso gli studi e la passione per l’informatica”. Affidabilità e precisione, sono i valori che Buttaro conosce e riconosce in noi e che vuole portare sempre più all’esterno. “L’intento è quello di dare, attraverso le proposte di CDA, valore ai clienti, ossia offrire loro soluzioni capaci di efficentare e massimizzare il loro business”. Angelo intende farlo investendo fortemente nella rete vendita e nella comunicazione, anche attraverso i social, strumenti che ritiene “importanti e potenti”.

La sfida per me è– ha dichiarato il nostro Sales and Business Development Managerquella di mettere a frutto le mie conoscenze, sia in termini di esperienza che in termini di relazioni, per far crescere CDA e donare al suo operato maggiore visibilità sul mercato”. Facciamo quindi i nostri migliori auguri e diamo il nostro benvenuto ad Angelo Buttaro, certi degli interessanti sviluppi che potremo portare avanti grazie al suo contributo.