business-adviser-analyzing-financial-figures-denoting-the-progress-in-the-work-of-the-company_1423-97

CDA come interlocutore unico per la consulenza, la parola a Vito Girardi

Chi si rivolge a noi sa di avere difronte un interlocutore unico capace di comprendere e canalizzare tutte le esigenze”. Queste le parole di Vito Girardi, referente per la consulenza del team CDA che ci aiuta a comprendere meglio tutti i vantaggi per imprese e professionisti che scelgono questo servizio.

Girardi VitoIl mio ruolo è quello di fare da interfaccia e smistare ai professionisti e agli esperti del settore la richiesta ricevuta, così da poter rispondere con la soluzione più idonea ed efficace. Nello specifico le nostre consulenze vertono su differenti temi: Contabilità, Fisco, Lavoro, Controllo di gestione e Finanza agevolata.  Punto di forza del nostro servizio è quello di riuscire a comprendere la necessità del cliente e di svolgere, prima ancora di passare la parola all’esperto, un’analisi preventiva. Spetta poi al professionista della materia, sempre facente parte della nostra numerosa e valida squadra, portare avanti il proprio compito”.

Portare avanti è proprio l’espressione giusta, dal momento che il rapporto con l’azienda, il professionista, lo studio o il privato che sceglie CDA per la propria consulenza, è un cammino. “Il nostro lavoro – spiega Vito Girardi – si contraddistingue per la capacità di creare con chi si rivolge a noi un rapporto di fiducia, base imprescindibile dalla quale partire, per un confronto fatto di incontri, continuità e attenzioni. Non aspettiamo che l’incontro sia dettato da scadenze specifiche, quali quelle fiscali per esempio, ma mettiamo in atto un vero e proprio monitoraggio dell’attività del nostro cliente, che diventa un partner, al quale far notare i punti di forza e quelli di debolezza. Lungimiranza, concretezza, conoscenza delle soluzioni, ma soprattutto attenzione e prevenzione: sono questi i valori vincenti della nostra consulenza”.