Vita Paolicelli

Contabilità: un lavoro fatto di attenzione e precisione

Nel vasto panorama di proposte professionali di CDA, una delle principali è il Servizio Contabilità, garantito sia alle aziende del gruppo che ai clienti esterni, con un preciso monitoraggio del bilancio.
Un viaggio lungo dodici anni e in continua evoluzione. È quello di Vita Paolicelli nella squadra di CDA, referente dell’Ufficio Contabilità di CDA.

Chi ci sceglie sa di potersi confrontare con il nostro team per qualsiasi tipo di esigenza” racconta Vita.
Il team dell’Ufficio Contabilità di CDA lavora seguendo un approccio preciso allo scopo di garantire al cliente non solo il rispetto delle scadenze, ma anche una serenità operativa. “Operiamo, infatti, seguendo una strategia di prevenzione, attraverso incontri con il cliente, durante i quali illustriamo la situazione e forniamo risposte ad eventuali dubbi”. Un plus importante, se pensiamo che un aspetto fondamentale del servizio offerto da CDA è il monitoraggio del bilancio.

L’attenzione verso i nostri clienti si concretizza- specifica Vita- attraverso incontri trimestrali, o all’occorrenza in base all’esigenza del cliente, al fine di fornire agli stessi una sintesi dell’andamento aziendale”.
Un’attività, quindi, che si basa sulle capacità operative del team dell’Ufficio Contabilità e sulla sinergia vincente dello stesso con lo staff di esperti e consulenti. Lo scopo condiviso è quello di garantire al cliente precisione e efficacia.

Il nostro Ufficio Contabilità opera al servizio di diversi clienti nel Nord Italia, come ad esempio a Verona. In questo caso aggiornarsi e informarsi continuamente è imprescindibile per garantire supporto e consulenza anche al di fuori dei confini regionali. L’abbattimento delle distanze è facilitato dall’utilizzo della tecnologia che ci permette di dematerializzare i documenti e di far fronte alla conseguente conservazione sostitutiva”.