assoreti_pmi

L'esperienza CDA allo SMAU 2013

Ricca di occasioni di confronto e scambio, si conclude positivamente l’esperienza dello SMAU 2013. Ad arricchire lo stand di CDA importanti partner e prestigiose aziende come:

  • Edisoftware
  • BizredBusiness modificato
  • Jusan Network
  • Sharp
  • Infoaziende.

Lo SMAU ha fatto anche da finestra per portare l’attenzione su Assoretipmi, di cui Gaetano Mele, dirigente della CDA Srl, è delegato per la Puglia.

 

 

L’associazione si propone di attuare un concreto cambiamento attraverso le Reti di Imprese, prefiggendosi come obiettivo la creazione di opportunità di sviluppo e di aggregazione per le Imprese e per i Professionisti. Pensiero cardine condiviso dagli associati è la convinzione comune che l’aggregazione in rete sia una grande chance per le PMI, sia come strumento innovativo per superare crisi congiunturali e strutturali che come nuovo modello economico per competere sullo scenario internazionale e consentire lo sviluppo occupazionale e sociale e il rilancio del nostro Paese. A tal proposito la Repubblica ha dedicato uno spazio interessante, in cui è descritto il ruolo fondamentale che le reti di imprese possono avere in Puglia per poter superare questo momento di crisi e creare un mercato fiorente e produttivo.

Potete scaricare qui l’articolo de La Repubblica in PDF.