ecommerce-shopping-2

Vuoi scoprire i segreti delle vendite on-line? Partecipa al corso gratuito “E-commerce a 360°”

Salgono del 18%, a quota 11,3 miliardi di euro, le vendite online dei siti italiani nel 2014 e si calcola che entro il 2015 l’80% dei consumatori comprerà on-line. Non farti trovare impreparato, il cambiamento è alle porte!

CDA in collaborazione con Jusan Network propone la risposta a tutti i segreti del commercio online.

Il mercato dell’e-commerce è in continua crescita e rappresenta un fenomeno in controtendenza rispetto all’attuale crisi economica.

Numerosi  i vantaggi per chi si affaccia al mondo delle vendite online.

L’e-commerce ti permette di:

aumentare il tuo business con costi contenuti: la vetrina online non impone un alto numero di risorse umane o grosse spese di gestione

ottimizzare i tempi: non ci sono limiti alle vendite. Sei online, visitabile e raggiungibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

affacciarti ai mercati esteri: il web è una vetrina sconfinata. Proponi il meglio della tua offerta al mercato globale.

social-ecommerce-580x534

CDA ti propone l’occasione di approfondire la tematica delle vendite on-line grazie all’evento gratuito “E-commerce a 360°”. Esperti del settore  offriranno consigli e sveleranno i  segreti per un e-commerce di successo. Il tema della giornata sarà “l’E-commerce e la sua filiera”. Nel corso dell’evento verranno, quindi, presentate le diverse fasi di cui si compone la realizzazione di un e-commerce. Inoltre, è prevista la possibilità di incontrare le aziende facenti parte della filiera  (sviluppo, web marketing, hosting, pagamenti, spedizioni, etc.). L’evento è realizzato in collaborazione con Jusan Network e CNA Puglia ( Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa).

L’appuntamento è il 5 e 6 giugno 2014, dalle ore 9:45 alle 13.00, presso la sede dell’Università LUM in via Paolo Cassano, a Gioia del Colle (Ba).

Per saperne di più…

Per registrarsi: http://www.cda1.it/iscrizione/