Rinnovare i processi aziendali, trarre vantaggio dai progressi del digitale, puntare sui benefici dell’IA per potenziare analisi e performance. Le nuove funzioni tecnologiche supportano management e consulenti nel velocizzare le attività gestionali e riorganizzare l’assetto interno.
Il vantaggio competitivo dell’IA
Secondo il report World of work trends 2025 del Top Employer Institute, il 39% dei leader aziendali ha già integrato l’IA nei processi interni, riscontrandone vantaggi tangibili. È un dato: l’intelligenza artificiale è oggi sempre più presente nel coordinamento delle procedure complesse, l’alleato capace di ottimizzare le decisioni aziendali in virtù di una maggior efficienza.
Più valore al tuo business
L’adozione di soluzioni avanzate data-driven restituisce la fotografia dello status dell’impresa, facilitando valutazioni più accurate e incentivando l’uso di strumenti di business development settati su esigenze e piani strategici. Digitalizzare i flussi operativi consente di agire con maggiore precisione e controllo, anche in fase di cambiamento.
CDA & SevenData: l’innovazione per la miglior performance
L’innovazione delle PMI è nell’agenda quotidiana del nostro team.
CDA è rivenditore SevenData, data marketing company i cui software avanzati creano valore lungo tutta la Customer Value Chain.
Grazie a modelli statistici e algoritmi di IA è possibile migliorare la profilazione e trasformare i dati in performance ad alto rendimento.
Centra il target, raggiungi i tuoi obiettivi
Semplifica l’acquisizione di nuovi clienti e partner commerciali, espandi la rete, monitora campagne. Parti sempre dai dati, con:
- Kompass EasyBusiness. La piattaforma che analizza il mercato, scansionando milioni di aziende nel mondo.
Genera lead in linea con le specifiche esigenze del tuo business, trasformando contatti qualificati in prospect reali, supportando i team Sales e Marketing. - ShyniStat Analitycs. Lo strumento di rilevazione censuaria professionale in grado di raccogliere informazioni di traffico sul tuo sito web. Il tool fondamentale nell’analizzare la user experience, il comportamento, la provenienza aziendale dell’utente e i dati socio-demografici, al fine di migliorare l’usabilità e incrementare le conversioni.
Il data marketing sicuro, performante, su misura.
La consulenza è al passo
“L’innovazione è una leva per una consulenza sempre più personalizzata e di qualità”. – Luigi Conte (Anasf)
Il ruolo della consulenza è più che mai strategico, poiché funzionale alla scelta delle tecnologie più idonee, in linea con l’analisi delle necessità e delle competenze aziendali.
La formazione è prioritaria
Adattare le competenze alle evoluzioni digitali è essenziale. Cresce la richiesta di profili specializzati in data analyst, cyber security, intelligenza artificiale, ovvero professionisti in grado di analizzare e rendere disponibili i dati, dotati al contempo di “human” skills e competenze trasversali.
Aggiornamento e adattamento costanti rappresentano la chiave per lo sviluppo di strategie produttive che conducano all’obiettivo.
CDA è anche formazione con un catalogo di corsi ad hoc, fruibili gratuitamente grazie ai Fondi Interprofessionali.
CDA è partner dell’impresa, contatta il team.