articolo cda fe cs

Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva: la nostra proposta

Rendere tracciabile un documento, averlo sempre a disposizione senza occupare spazio, evitando che si deteriori nel tempo. È proprio ai criteri di ottimizzazione degli spazipraticità, trasparenza e legalità che CDA risponde per mezzo del servizio di Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva. Il servizio di CDA permette la dematerializzazione delle fatture in linea con la normativa vigente, ai fini di una conservazione in tutta sicurezza per dieci anni, rendendo facile la ricerca del documento e la consultazione dello stesso.
Un nostro referente, sempre a vostra disposizione, seguirà il cliente dalla fase di creazione del documento fino alla di conservazione dello stesso, al fine di garantirne il rispetto delle norme in materia.
Scegliere la Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva significa non rischiare di perdere i documenti, evitare di impegnare una risorsa interna unicamente in questa attività, ottimizzare i tempi, gli spazi e i costi legati all’archiviazione. Si tratta, quindi, di un servizio utile, importante, che offre la possibilità a chi lo sceglie di essere costantemente aggiornato alla luce delle normative vigenti.