edisoftware_white

Software gestionali, utili alleati delle attività aziendali

La vita aziendale è caratterizzata da flussi operativi che vanno dal contatto con il cliente alla consegna del prodotto e al postvendita. E’, inoltre, composta da una serie di passaggi e procedure spesso intrecciati e complessi. In questo flusso si acquisiscono molte informazioni, si raccolgono documenti importanti e ogni passaggio appare indispensabile per la riuscita delle operazioni lavorative. Strumento efficace e di sicura importanza per le aziende è il software gestionale, che supporta l’azienda nel controllo dell’evoluzione dei processi  e dell’intera filiera produttiva.

Un buon software gestionale appare indispensabile per automatizzare i processi aziendali, permettendo un maggiore controllo sull’attività lavorativa. I dati, sempre in ordine, sono facilmente richiamabili e a portata di mano: il reperimento, l’aggiornamento e l’utilizzo degli stessi appaiono, quindi, estremamente facilitati. Con l’utilizzo di un buon gestionale vengono eliminate eventuali variabili: si ha la possibilità di tenere traccia dei file e dei vari documenti. Il gestionale garantisce, inoltre, un maggiore ed immediato controllo dei documenti sia in ufficio che da qualsiasi altro luogo, qualora ce ne fosse l’emergenza.

Si possono, tra l’altro, facilmente modificare le impostazioni e modellare le funzionalità, in base alle esigenze specifiche, del proprio lavoro. Automatizzare i processi significa, ovviamente, allo stesso tempo velocizzarli e ottimizzare i tempi di lavoro.

CDA, la cui mission è rispondere prontamente alle esigenze delle imprese, è partner certificato e rivenditore specializzato delle soluzioni  EdiSoftware, dal 1995 specializzata nella creazione e nello sviluppo di software gestionali e importante partner di Microsoft.

Le soluzioni EdiSoftware nascono da una tradizione di software agili e flessibili, pensati per soddisfare le esigenze delle piccole e medie Imprese.

I Gestionali iQ rappresentano uno strumento unico atto a garantire l’integrazione delle informazioni tra i vari reparti d’impresa, consentendo così di ridurre tempi e costi di gestione delle informazioni. L’applicativo gestionale supporta in modo rapido e agevole i vari processi aziendali attraverso una visione d’insieme chiara e dettagliata.  I Gestionali iQ permettono di avere sotto controllo documenti, attività e bilancio. Sono, inoltre, suddivisi in moduli da raggruppare dal punto di vista logico in area di competenza così da personalizzare e rendere ancora più intuitivo e pratico l’accesso e la raccolta delle informazioni. Automaticamente e in modo proattivo il gestionale avverte l’amministrazione riguardo i pagamenti in scadenza, può fornire notifiche al reparto logistico nel caso in cui manchi un articolo: non si tratta, quindi, semplicemente di fornire informazioni ma anche e soprattutto di anticipare eventi importanti per l’azienda.

In particolare Onda iQ Vision, il Gestionale Intelligente di nuova generazione, aiuta le PMI in differenti ambiti come contabilità e amministrazione, vendite e acquisti, magazzino e logistica: le funzioni vitali dell’azienda sono agevolate dall’efficienza e dalle diverse funzionalità del gestionale. Modulare e flessibile, Onda iQ Vision si integra perfettamente ai più diversi applicativi.  Può essere completamente adattato all’operatività e alle esigenze dell’impresa, modificando le maschere e personalizzando le funzioni di reportistica e analisi. Prevede, inoltre, un sistema capace di evitare accessi indesiderati ed è sinonimo di sicurezza in quanto garantisce l’integrità dei dati anche in particolari condizioni di rischio.

Oceano iQ  si rivolge in particolare alle aziende di produzione, con una specializzazione funzionale nell’area Manufacturing e nella gestione delle Commesse.

SmarTech, invece, è la soluzione software completa e flessibile pensata per tutte le aziende che forniscono servizi di Assistenza Tecnica e Manutenzione anche tramite Call Center come i Caldaisti, Ascensoristi o Impiantisti in genere.

L’offerta di CDA si amplia con Ge.Co, l’integrazione ai gestionali pensato per i commerciali e i venditori. Si tratta di un’applicazione web responsive, dal facile utilizzo. Ge.Co è un software indispensabile per organizzare, monitorare, controllare, prevedere e gestire le vendite con successo.  Le numerose funzioni del software permettono di gestire ordini, visualizzare listini, sviluppare analisi ed effettuare statistiche. Necessario ai manager per poter verificare l’andamento delle vendite in capo ad ogni singolo agente, così come quelle globali, con Ge.Co calibrare le strategie e attuare un controllo previsionale sul budget è a portata di click.

Le soluzione EdiSoftware diventano, quindi,  al fianco delle imprese, dei veri e propri alleati a cui affidare informazioni e dati da consultare per essere sempre informati su situazioni significative e strategiche per il business. EdiSoftware garantisce, quindi,  quello che ti serve, quando ti serve, ovunque tu sia. I gestionali in generale, e nello specifico le soluzioni EdiSoftware, rappresentano un proficuo investimento e un supporto indispensabile per l’operatività della tua azienda.

EdiSoftware, scopri la gestione intelligente
video: https://www.youtube.com/watch?v=OIFtPIX-mII#t=132