ll

23 Maggio 2017: appuntamento con “Hyperconvergenza da Record!”

Appuntamento il 23 Maggio 2017 con l’evento “Hyperconvergenza da Record!”, volto a spiegare le opportunità offerte da DataCore per migliorare le prestazioni dell’infrastruttura IT, riducendo sensibilmente gli investimenti economici. Il discorso sarà, inoltre, dedicato all’approfondimento dei principali adempimenti previsti dal GDPR ed il relativo impatto sui processi aziendali per una visione d’insieme dei punti salienti introdotti dalla nuova Normativa, le principali azioni ritenute necessarie, l’approccio che IBM suggerisce e le tecnologie a supporto in ambito Data Privacy, protezione del Dato ed enforcement delle politiche di Sicurezza. Spetterà alla nostra Loredana Rossiello, consulente Privacy e Sicurezza dati di CDA, dare vita ad un’overwiev sulla normativa GDPR, attraverso interessanti ed importanti confronti tra l’attuale e la nuova normativa, che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio.

L’evento, organizzato da Ricca IT, Datacore e Lenovo, vede il supporto di CDA e si svolgerà il 23 Maggio 2017 presso l’ Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F.Miulli”, sito ad Acquaviva delle Fonti (Puglia – BA).

Per visionare il programma dell’evento e iscriversi basta cliccare qui: http://www.ricca-it.com/it/eventi/2017/05/02/hyperconvergenza-da-record/