assoreti_pmi

8 Marzo 2014, Bologna, 2° Meeting Nazionale AssoRetiPMI

Una “chiamata alle armi”  per reti di imprese, PMI, Start-up, manager di Rete, esperti di settore e di mercati.

Appuntamento l’8 marzo 2014, a partire dalle ore 10:00 presso il Centro Congressi 7 Gold di Bologna, per il 2° Meeting Nazionale di AssoRetiPMI.

Dal 1° Meeting Nazionale, datato 1° Dicembre 2012, vi è stato un incremento nei numeri: si è passati da  circa 240 associati ai 730 attuali. Una crescita legata ad una consapevolezza sempre più forte relativa all’importanza e all’efficacia delle Reti d’Imprese, come validi strumenti per combattere l’attuale crisi economica e strutturale.

Banner8marzo
Il ricco programma della giornata offrirà ai presenti numerosi spunti e riflessioni: con Danilo Piscopo, presidente comitato provinciale FIPAV Bari, si parlerà di Reti e Sport, una nuova sfida per AssoRetiPMI, portata avanti anche da Gaetano Mele, delegato pugliese, grazie al connubio con il Team Volley Jòya.

Donato Nitti, avvocato in Firenze e  dottore di ricerca in diritto privato comparato, fornirà indicazioni ed informazioni sulle evoluzioni e i cambiamenti del Contratto di Rete.

L’intervento di Monica Franco, vicepresidente dell’associazione, punterà l’attenzione sul marketing per le reti di impresa. Tanti, inoltre, gli esempi concreti, i case histories, per raccontare il successo del lavorare assieme, con un riferimento preciso alle reti legate all’imprenditoria femminile.  Università, Finanza, Start-up tra gli approfondimenti in programma connessi alla tematica della Rete, per poi concludere la giornata di lavoro con un dialogo aperto, un confronto costruttivo per tutti coloro che vogliono cambiare davvero.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: http://www.retipmi.it/pmi/news/newstutte/item/607-meeting-assoretipmi-reti-di-imprese.

AssoRetiPMI è anche su Facebook, Twitter e LikedIn