IMG_0431

Visibilità per le attività ricettive grazie a VisitGioia.it

Chi possiede un’attività turistica a Gioia del Colle non può lasciarsi sfuggire questa occasione di grande visibilità. Tante, infatti,  le attività gioiesi che hanno già aderito, con entusiasmo, al progetto “VisitGioia.it”.
I promotori del progetto stanno, infatti, contattando le varie attività ricettive di Gioia del Colle; dal ristorante alla pizzeria, dal pub all’hotel, dall’agriturismo al bed and breakfast; per arricchire un eccellente circuito già esistente e in continua crescita.  Come noto “VisitGioia.it” collabora con AssoRetiPMI per rilanciare, in toto, Gioia del Colle e le sue risorse.

Il ristoratore non deve fare altro che accettare e affiggere sulla porta del proprio locale un adesivo, simbolo del brand di “VisitGioia.it”, entrando così a far, parte gratuitamente del circuito promosso da “VisitGioia.it”. Il notevole progetto si propone, infatti, di promuovere Gioia del Colle dal punto di vista turistico attraverso il portale http://visitgioia.it/it/, on-line da maggio 2013. Le attività ricettive aderenti, a costo zero, saranno inserite nell’apposita pagina del portale, con tanto di indicazioni rispetto alla via e al numero di telefono di ognuna, così da favorire contatti e visibilità. Un’opportunità di indubbio valore, quindi, per le attività della cittadina federiciana soprattutto se, si considera che VisitGioia.it rappresenta l’unico portale turistico interamente incentrato su Gioia del Colle, i suoi punti di forza , bellezze, storia e peculiarità.

tondo-03-03

Inoltre, alle attività aderenti viene offerta la possibilità, anch’essa totalmente gratuita, di poter segnalare i propri eventi e le proprie manifestazioni, attirando l’attenzione di clienti e curiosi. I ragazzi del “Collettivo Culturale” di Gioia del Colle, ideatori e promotori del notevole progetto, si occuperanno personalmente di inserire le comunicazioni e far sì che il sito sia sempre aggiornato, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole conoscere Gioia, apprezzarla e divertirsi senza doversi necessariamente spostare.

Cultura, economia, promozione e tecnologia: tutto questo è VisitGioia.it. Vi invitiamo, pertanto, a visitare il sito. Chi non avesse ancora aderito al progetto, può farlo scrivendo all’indirizzo mail info@visitgioia.it  o telefonando ai numeri: 380 4608762- 328 1824209.