tgnorba24_intervista_mele

CIBUS: l'intervista di TG Norba24 a Gaetano Mele

A una settimana dall’epilogo della manifestazione, CIBUS continua a far parlare di sé per il grande successo di pubblico e di qualità degli espositori. La diciassettesima edizione del salone internazionale dell’alimentazione tenutasi a Parma dal 5 all’8 maggio è stata una grande vetrina dei migliori prodotti legati all’agroalimentare rigorosamente Made in Italy e ha riscontrato un enorme consenso sia tra gli addetti ai lavori sia tra i visitatori presenti in fiera. Stand accattivanti e allestiti con ingegno e originalità, degustazioni di prodotti freschi, preparazione di piatti tipici eseguita al momento da chef di alto rango sono solo alcuni dei numeri di prestigio che hanno reso CIBUS una delle manifestazioni più vive, attive e competitive anche in tempi di crisi, non soltanto nel comparto dell’agroalimentare, ma nell’intero novero della produttività nel nostro Paese. Non ha sfigurato nemmeno la delegazione pugliese salpata in Emilia per presentare la genuinità della mozzarella di Gioia del Colle e la passione che muove l’intera filiera di produzione dei latticini nella Murgia a cavallo tra le province di Bari e Taranto. Lo stand del Caseificio Sette Colli di Gioia del Colle ha ricevuto numerosi apprezzamenti, sia per l’allestimento, sia per l’offerta enogastronomica di formaggi, latticini e vino locale. Un gioco di squadra di successo, in quanto tante imprese del territorio hanno contribuito a portare avanti l’intera macchina organizzativa. Compresa CDA, presente in partnership con AssoRetiPMI, l’associazione di reti di imprese per piccole e medie imprese, che ha chiamato a raccolta partner e associati per promuovere insieme il territorio pugliese in occasione di una delle vetrine più importanti del settore.

Delle positive recensioni dello stand di Sette Colli e dell’opera di successo di tutti partner che hanno contribuito a questa operazione ha parlato Gaetano Mele, delegato regionale per la Puglia di AssoRetiPMI, in un’intervista rilasciata a TG Norba24 in un servizio inerente le migliori offerte di prodotti pugliesi presentati al CIBUS.

Di seguito il link del canale YouTube di TG Norba24, dove è possibile ascoltare le parole di Gaetano Mele a partire dal minuto 1.

http://www.youtube.com/watch?v=6YYnAdqjSS4&list=TLg0SgUN4hDZYXTsLhB0Loi-9Ij5P5Gun7