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Flessibilità e fiducia: l'ufficio commerciale di CDA

Importante ufficio di CDA è quello Commerciale, che ha il compito di gestire i momenti di pre e postvendita.
Si tratta di un lavoro da scrivania e si prefigge come obiettivi la customer relationship, ossia la gestione delle interazioni della società con gli attuali e futuri clienti, e la customer satisfaction, attraverso un supporto, rivolto ai clienti, successivo alla vendita.

I nostri esperti sono capaci, quindi, di organizzare al meglio il lavoro dalla scrivania, senza ricorrere a spostamenti in un’ottica di ottimizzazione dei costi. Caratterizzati da una grande flessibilità, offrono un importante supporto ai consulenti esterni e, ove necessario gestire una trattativa on-site, si recano presso il cliente.

Una consolidata esperienza nell’ambito del commerciale e del telemarketing rappresenta il punto di forza grazie al quale, i nostri esperti riescono ad instaurare con il Cliente un rapporto di fiducia.  Come, infatti,  affermato da C.S.Goodman “Le imprese non fanno acquisti, stabiliscono relazioni”.  Fra i loro meriti, quindi, vi è il superamento dell’indubbia distanza dovuta ad un contatto telefonico.
L’Ufficio Commerciale svolge le sue attività per tutte le aziende partner di CDA, ergendosi ad indispensabile punto di riferimento.