adempimenti

Formazione per notai, in arrivo le nuove lezioni online

Manca una settimana all’inizio dei nuovi corsi di formazione di CDA, in collaborazione con la Scuola Notarile Napoletana, rivolti a tutti i neo notai e a chi è in procinto di essere nominato. I corsi scatteranno precisamente lunedì 15 giugno e, come sempre, garantiranno un’offerta formativa altamente qualificante. Ogni partecipante avrà la possibilità di ampliare il proprio bagaglio di competenze in materia di adempimenti notarili, con tutte le nozioni, applicative e operative, necessarie e indispensabili. Le lezioni, di taglio prevalentemente pratico, consentiranno in particolare di cominciare a prendere contatto con l’avvio della professione notarile e con tutti gli strumenti, informatici e non, di utilizzo quotidiano.

I docenti, esperti di avviamento e meccanizzazione degli Studi Notarili da 25 anni, saranno a disposizione dei partecipanti per qualsiasi approfondimento e qualsiasi richiesta, mentre le lezioni potranno essere visualizzabili anche in differita, entro sette giorni dalla data indicata nel calendario del corso.

Saranno quattro le tipologie di pacchetti formativi. È possibile conoscere i dettagli e consultare le date e le offerte di ciascun pacchetto sul sito di CDA e su quello della Scuola Notarile Napoletana.