premio5

Happy Network allo SMAU: le novità CDA per la tappa di Torino

copertina happy networkQuarta tappa del Roadshow 2014 dello SMAU, l’evento fieristico itinerante che propone il meglio delle soluzioni ICT,  alta tecnologia e innovatività al servizio delle imprese. Dopo le felici esperienze dei mesi scorsi a Bari, Roma e Padova, è la volta di Torino, che nelle giornate del 14 e del 15 maggio diventerà la capitale della tecnologia in Italia. Lo scenario sarà quello del “Lingotto Fiere” e non mancherà all’appello Happy Network, la rete di imprese che offre servizi e soluzioni all’avanguardia per le aziende. Happy Network rappresenta l’unione di forze e capacità individuali di tante imprese già attive e operanti nel loro settore, al fine di proporre una gamma di soluzioni e servizi per le aziende a 360°, dal marketing all’analisi bancaria, dalla pianificazione di start-up all’informatizzazione aziendale, dalla tecnologia alla grafica. Le garanzie e le potenzialità di un approccio dinamico e comune, questi i punti di forza della rete costituita da Happy Network, che allo SMAU si avvarrà delle sue aziende leader nel settore tecnologico. A cominciare da CDA, che si presenterà con due interessanti proposte inerenti i software gestionali per le piccole e medie imprese.

La prima riguarda le soluzioni EdiSoftware, i Gestionali iQ frutto di un’esperienza maturata negli anni con un gran numero di aziende clienti, provenienti da più settori e da più attività di produzione. Si tratta di strumenti non soltanto volti a semplificare, velocizzare e consentire un’organizzazione sempre più rapida e capillare delle attività inter-aziendali, ma sono principalmente dei sistemi dotati di intelligenza a tutti gli effetti. Sono in grado di sostituirsi all’utente nell’esecuzione di operazioni e interventi ripetitivi e di monitoraggio, dalle stampe di controllo alla verifica delle informazioni, dall’amministrazione dei pagamenti mediante grafici alla gestione logistica delle attività. Il tutto in modo completamente automatico. Un’importante freccia a supporto dell’intera totalità dei processi aziendali, perché consente di gestire una molteplicità di interventi e di poter disporre di un quadro completo delle diverse attività ed esigenze aziendali. Inoltre, avendo costantemente a disposizione il controllo di documenti, bilancio e mansioni, la soluzione EdiSoftware con i suoi Gestionali iQ consente una notevole accelerazione delle attività, con conseguente risparmio di tempo in nome di qualità ed efficienza del servizio.

La seconda proposta per lo SMAU di CDA si chiama Ge.Co., un software ideato per i venditori perché possano organizzare, monitorare, controllare, prevedere e gestire l’intero apparato commerciale con successo, rapidità e conseguimento degli obiettivi. Nello specifico Ge.Co. è un’applicazione web responsive, integrata con i Gestionali iQ, che consente di controllare tutto il processo di vendita, non solo per gestire listini, ordini e compravendite, ma anche per monitorare l’intero andamento del mercato aziendale o del singolo agente. Inoltre, consente di sviluppare analisi ed effettuare statistiche, garantendo all’azienda di essere sempre un passo avanti anche dal punto di vista strategico. Un’importante soluzione nata in casa CDA dopo anni di esperienza al servizio delle imprese, perfettamente allineata con lo spirito innovativo che rappresenta l’intento principale dello SMAU.