cibus_parma

Jusan e CDA al servizio di “CIBUS”

Fervono i preparativi per l’inaugurazione sempre più vicina di CIBUS, il salone internazionale dell’alimentazione che avrà luogo per la sua 17ma edizione a Parma dal 5 all’8 maggio. Jusan Network, in partnership con CDA, è al lavoro per presentarsi all’evento ed essere protagonista con uno spazio che coniugherà la vocazione per l’e-commerce alla promozione del meglio dell’enogastronomia italiana. Infatti, al fianco delle migliaia di operatori di tutto il mondo dell’intera filiera alimentare made in Italy, dalla produzione alla grande e piccola distribuzione, ci sarà uno spazio dedicato alla promozione del meglio dell’offerta, culinaria e non solo, del Bel Paese voluto proprio da Jusan Network e da CDA.

Si tratta di Prodotti Italiani, lo shop online dedicato esclusivamente ai prodotti pensati e realizzati in Italia, di cui proprio nel corso dei giorni di CIBUS verrà presentata la nuova sezione di prodottiitaliani.biz dedicata all’alimentare. Una vetrina via web che intende fornire uno spazio condiviso a tutti coloro che operano nella catena alimentare a vario titolo e di varia natura. Dalle piccole alle grandi realtà imprenditoriali, dagli artigiani ai produttori locali di settore, chiunque abbia fatto del Made in Italy e contemporaneamente della qualità il proprio marchio di fabbrica avrà l’occasione di entrare a far parte di una rete di matrice internazionale, che esporta il brand Italia all’estero attraverso i suoi migliori operatori nel campo dell’enogastronomia.

A ognuno verrà garantita la propria individualità, figlia della peculiarità dei luoghi, delle latitudini e della cultura che danno vita allo specifico prodotto, e tutti insieme potranno concorrere a valorizzare sempre più l’agroalimentare del marchio Italia, che, come non è mai troppo banale ricordare, tutto il mondo davvero ci invidia.  Con il lancio del portale prodottiitaliani.biz, Jusan Network e CDA intendono offrire un potentissimo strumento al servizio della qualità, a tutela di chi opera seriamente nella filiera alimentare e di rimando nell’interesse di tutti i successivi fruitori. Un aspetto che incarna perfettamente lo spirito promozionale e di salvaguardia del prodotto Italia al tempo stesso promosso da CIBUS.