CDA-pagina-formazione-professionale

Nuove date dei corsi di formazione professionale

La prima sessione completa di corsi di qualificazione professionale per professionisti, notai e impiegati è pronta a partire. Il settore formazione di CDA ha aggiornato il calendario degli appuntamenti di inizio 2016 per tutti i corsi, per i quali restano invariate le modalità didattiche dell’anno scorso. I docenti, con esperienza pluriennale in materia, erogheranno le lezioni in videoconferenza nelle date e nelle ore previste, ma sarà comunque possibile assistervi in differita nei sette giorni successivi, ovviamente previa iscrizione nei tempi e nelle modalità richiesti. I docenti stessi, inoltre, saranno a disposizione per richieste e approfondimenti.

Si comincerà da metà di questo mese. Precisamente dal 15 marzo avrà luogo il “Corso di Formazione per i Neo Notai”, a seguire, dal 30 marzo, scatterà il “Corso Base di Contabilità per Liberi Professionisti”. Due gli appuntamenti previsti ad aprile, dal 6, con il “Corso di Formazione per l’avvio dello Studio Notarile”, e dal 14, data di partenza per il “Corso di Formazione per gli Studenti”. Infine, dal 10 maggio spazio al “Corso di Formazione sulle tecnologie informatiche”. La programmazione didattica del corso è strutturata in collaborazione con la Scuola Notarile Napoletana.

Si precisa che non sono escluse integrazioni o nuove date anche nei mesi immediatamente successivi alla conclusione dei corsi, qualora dovessero esserci nuove richieste di iscrizioni.

Per adesioni e ricevere informazioni e conoscere destinatari e dettagli dei corsi è possibile, come sempre, accedere alla sezione Formazione del sito di CDA, o inviare una mail a info@cda1.it.