1781970_499548946824211_959305371_n

Prosegue il cammino comune di AssoRetiPMI e VisitGioia.it

Gli appassionati e i tifosi dell’AssoRetiPMI Team Volley Jòya, nel corso della partita contro il Lirsa Koala Ottaviano, hanno avuto modo di assistere ed, eventualmente, di vincere le due t-shirt di VisitGioia.it.
Per mezzo della distribuzione gratuita di due tagliandi, i presenti hanno avuto modo di vincere la maglia, che in linea con la promozione della cittadina, non poteva non richiamare, in questo caso artisticamente, l’imperatore Federico II.

Realizzata con i colori del sito www.visitgioia.it dai giovani del Collettivo Culturale, la t-shirt è stata, inoltre, consegnata presidente Mario Lippolis e dal delegato ai rapporti istituzionali della Team Volley Jòya al massimo rappresentante della squadra ospite, il presidente della società campana, che colpito positivamente dalla nostra sana ospitalità ha affermato di voler ritornare a Gioia come turista, con tutta la famiglia, certo di essere accolto nella città federiciana  con grande cordialità.

DSC_0020

 

Prosegue, quindi,  la collaborazione instauratasi tra VisitGioia.it e AssoRetiPMI, spinti dalla consapevolezza comune che la rete sia uno strumento capace di creare opportunità in un momento storico ed economico difficile come quello attuale. AssoRetiPMI, già sponsor ufficiale del Team Volley Jòya, squadra di pallavolo  locale che milita in serie B2, ribadisce, attraverso il progetto VisitGioia.it la sua volontà di farsi promotrice del territorio. Il binomio AssoRetiPMI-VisitGioia.it si fa portavoce, quindi, di una nuova cultura dell’ospitalità.