At warehouse

Supporto completo di Cda per un e-commerce di successo

L’e-commerce è un trend del commercio sempre più in salita. Le vendite online prendono piede e fanno registrare un aumento di fatturato. Le conoscenze necessarie per avere successo nell’e-commerce sono molte, complesse e spesso anche molto specifiche. Per tale ragione Cda supporta i propri clienti, accompagnandoli in questo percorso: dalla creazione di siti ad hoc alla consulenza legale in merito, dalla logistica, focalizzata sul risparmio di costi e spazi, al controllo degli ordini. Spazio, inoltre, alla consulenza e alla pianificazione al fine di attuare le migliori strategie di marketing.

Conoscere bene il mercato online, le regole insite e gli strumenti adatti rappresenta una base di partenza per un business di successo. Dagli aspetti teorici a quelli pratici, dal web alla logistica, l’intervento di Cda è, quindi, completo e teso ad creare un e-commerce consapevole e competitivo.
Un’azienda che decide di dedicarsi al commercio elettronico dei propri prodotti deve pensare, o forse sarebbe meglio dire ri-pensare, in modo particolare,  ad una logistica dell’e-commerce.

logistica (1)

 

Gestire al meglio i prodotti in entrata, occuparsi con attenzione dello smistamento degli stessi è uno dei passaggi fondamentali per un servizio preciso e scrupoloso.
L’ufficio logistica di Cda si occuperà del packaging, della pianificazione; attraverso il confronto con il cliente; dei tempi  di consegna, del controllo della conformità della merce, e, come ultimo step, della spedizione.

Il cliente, che sceglie di affidare in outsourcing i compiti legati alla logistica per l’e-commerce, si assicura non pochi vantaggi, fattori imprescindibili per un business di successo in Italia e all’estero, sgravandosi da qualsiasi tipo di problema relativo a spazi e conseguenti costi.  Rivolgersi a CDA significa contare su partner capace di offrire soluzioni  strategiche ed impeccabili.