notai-800x532

Tornano i corsi di formazione per notai

Ripartiranno lunedì 15 giungo i nuovi appuntamenti di formazione di CDA rivolti a tutti i neo notai, ma anche a chi sta studiando per diventarlo, che vogliono completare il loro background di competenze su adempimenti notarili e non solo. CDA, in collaborazione con la Scuola Notarile Napoletana, mette a disposizione una serie di offerte formative altamente qualificanti, che poggiano su docenti di estrema competenza e su una valida esperienza più che ventennale al servizio della classe notarile. Sono, infatti, oltre trecento i notai che in questi anni si sono affidati a CDA nello startup della loro professione.

I docenti dei corsi si occupano di avviamento e meccanizzazione degli Studi Notarili da 25 anni e conoscono perfettamente le esigenze principali di chi è in procinto o sta avviando il proprio Studio. Pertanto, ogni partecipante al corso avrà a disposizione tutte le conoscenze necessarie in materia di adempimenti notarili, attraverso una metodologia di insegnamento, consolidata negli anni, volta a fornire i riferimenti applicativi e operativi per occuparsi di adempimenti. I corsi, di natura prettamente pratica, consentono di toccare con mano gli strumenti, informatici e non, dell’attività quotidiana dello Studio, in modo che ogni partecipante possa avere le conoscenze necessarie per interfacciarsi con tranquillità con qualsiasi gestionale utilizzato.

I corsi si sviscerano in quattro tipologie di pacchetti formativi. È possibile conoscere i dettagli e consultare le date e le offerte di ciascun pacchetto sul sito di CDA e su quello della Scuola Notarile Napoletana.