fiera4

Un buon riscontro per Happy Network, unica rete di impresa tra gli espositori dell’ITM

Un’esperienza positiva quella di Happy Network all’ITM-International Tourism Market, la prima Expo del club di prodotto turistico in Italia. L’evento, svoltosi a Galatina presso il quartiere Fiera del Salento nei giorni 19 e 20 settembre, ha visto una buona partecipazione di espositori e proposta. Una fiera dal target e dallo scopo ben delineato: non solo favorire l’incontro tra espositori e visitatori e i confronti tra gli espositori stessi, ma anche e soprattutto rispondere fermamente all’esigenza delle strutture turistiche di destagionalizzare la propria offerta con una conseguente crescita in termini di competitività. Una scelta oculata quella della partecipazione di Happy Network, che ha suscitato un buon riscontro.

C’è stato molto interesse per il nostro operato, in particolare per l’ambito riguardante siti web e consulenza per le start-up- ha affermato Alessio De Maria, uno dei referenti commerciale di Happy Network- In generale l’idea di rete e i vantaggi che questa garantisce sono stati oggetto di grande attenzione.     Dato importante, inoltre, Happy Network è stata l’unica rete di impresa presente tra gli espositori all’ITM”.                                                                                              

Una formula, quindi, quella presentata dalla nostra rete di servizi che incuriosisce e attrae clienti, soprattutto per la vasta gamma di prodotti e servizi che è in grado di offrire. “Ritengo che l’ITM- continua De Maria– sia un evento ben strutturato e spero venga riproposto nei prossimi anni, magari in contesti di più ampio respiro”.

Organizzata da Apulia Experience e da Protem, la manifestazione, giunta alla sua terza edizione, ha visto la partecipazione di grandi nomi come Tisanoreica, Cosmech con la presenza di una testimonial d’eccellenza come Anna Falchi, AirDolomiti e AirBerlin, solo per citarne alcuni. Happy Network, portavoce di esperienza  e innovazione, è stata accompagnata in questo percorso da AssoRetiPMI Puglia, associazione no-profit tesa a favorire la nascita e lo sviluppo delle reti di imprese e occasioni e opportunità per le stesse.

 

fiera1

fiera2

fiera3

fiera5