165802_175778662554398_1780243688_n

AssoRetiPMI e Vittorio Brandi: sport e imprese impegnati in un cammino comune

AssoRetiPMI e Vittorio Brandi, ex giocatore di basket e tedoforo a Londra 2012, si uniscono per muoversi assieme, condividendo l’idea base che, per provare a reagire all’attuale contesto produttivo, occorra fare rete.

Non si tratta, però, di un’unione dettata solo da motivi socio-economici, ma dalla voglia di lanciare un messaggio di impegno e speranza attraverso il linguaggio universale dello sport.

A tutti coloro che acquisteranno il libro “Il pallone che rotolò fino alle Olimpiadi”, testo che racconta le esperienze sportive di Vittorio Brandi e la sua emozionante partecipazione alla cerimonia delle Olimpiadi londinesi, sarà consegnata una card nominativa.
Valida per tutti gli acquisti per un intero anno, la card permetterà ai lettori di usufruire di una scontistica presso gli esercizi commerciali indicati e visualizzabili sul sito www.olimpiaditedoforobrandi.it. Sulla card è presente, a sigillo di questa collaborazione, il logo di AssoRetiPMI.

L’iniziativa avrà inizio ufficialmente a partire dal 2 dicembre, quando alle ore 16.30 presso la palestra “Gymtonic” a Bari in Via Giuseppe Capruzzi 230/C, vi sarà la presentazione del libro di Vittorio. La stessa struttura; per l’occasione location dell’evento; applicherà interessanti riduzioni. Diverse, inoltre, le attività e le realtà produttive che stanno aderendo con entusiasmo all’iniziativa.

L’idea nasce dalla convinzione dell’autore che i vari comparti economici e sociali, nella fattispecie quello editoriale, debbano insieme unirsi per cercare di superare le attuali difficoltà legate al mercato. La Torcia, simbolo delle Olimpiadi, diventa quindi elemento aggregante e proattivo non solo sportivo, ma anche sociale ed economico.

L’idea di una card che, dopo l’acquisto di un libro permetta sconti, risulta innovativa in campo editoriale.

CARDRitengo che sia necessario far sì che le cose accadano per avere successo. Relativamente alla crisi economica sono stati spesi e si spendono fiumi di parole: è necessario, invece, passare all’azione creando appunto rete come suggerito dalla filosofia di AssoRetiPMI.

Le più grandi crisi- afferma Vittorio Brandi- possono nascere, come di fatto succede, dalla mancanza di conoscenza  e di scambio di informazioni. Questo fa sì che vi siano poche collaborazioni e scambi.

Per ovviare a tale problematica voglio pensare che anche il sito di chi ha portato una fiaccola Olimpica possa servire ad un interscambio di informazioni a 360°.                                                    

Chi volesse, infatti, creare una sinergia  e avere visibilità sul mio sito, può contattarmi all’indirizzo mail: brandivittorio@gmail.com”.

Vi invitiamo, quindi, a visitare il sito internet www.olimpiaditedoforobrandi.it e a cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook Olimpiaditedoforobrandi.it.

Già sponsor ufficiale del Team Volley Jòya, AssoRetiPMI punta nuovamente sullo Sport e si dimostra pronta a credere in un progetto e in un messaggio, quello lanciato da Brandi, che si basa su criteri cardine come sacrificio, impegno, passione.