100-0014_IMG

Fratelli Valente s.r.l., il nuovo partner di CDA

Nuova collaborazione per CDA, che può vantare fra le sue aziende partner anche la Fratelli Valente s.r.l.

Conosciuta precedentemente come AR.ME.MO di Tommaso Valente, con sede a Castellaneta, e poi come IPA s.r.l, con sede a Sammichele di Bari, la Fratelli Valente s.r.l è un’azienda che opera nel settore dell’arredamento per negozi e uffici da quasi 50 anni.

Partenariato, quello fra Valente s.r.l. e CDA, che nasce in primis da un duraturo rapporto d’amicizia. Il legame, già presente con il primo fondatore del gruppo Nicola Mele, si è rafforzato nel tempo grazie ad una caratteristica comune ad entrambe le aziende: il continuo contatto con il territorio.

Fratelli Valente

Fratelli Valente

 

Ho rivisto Gaetano Mele, direttore generale di CDA, in occasione di una fornitura d’arredo per uno studio notarile cliente della Bit Sistemi srl, dimostrazione che fare rete funziona.

 

Il buon risultato e la soddisfazione del notaio per il nostro operato ha favorito questa collaborazione tra le società. Servizi di arredo e ristrutturazione chiavi in mano: offriamo, a tutti i clienti e partner della società CDA, un servizio a 360°: spiega Francesco Valente.

Un lavoro preciso che va dal sopralluogo alla progettazione, seguendo minuziosamente tutte le maestranze in ogni fase di lavoro, fino a giungere alla realizzazione di arredi su misura, così da esaudire le richieste e i desideri  dei clienti.

Essere partner di una società affidabile come la CDA ci gratifica– hanno affermato Francesco e Valentina Valente- ed è per noi motivo di vanto.

Costanza e professionalità, maturate in quasi cinquanta anni di lavoro, vengono in tal modo riconosciute e ricompensate”.