tastiera

Ufficio Sviluppo: la creatività al servizio del cliente

Il nostro compito consiste nell’esaudire i desideri digitali del cliente. Ci rivolgiamo ad aziende, professionisti, privati: rispondiamo alle esigenze di chiunque abbia voglia di innovarsi. Collaboriamo inoltre, da circa due anni, con Jusan Network (http://www.jusan.it), dando vita a progetti di sviluppo condivisi e realizzando siti web e siti di ecommerce.

L’ufficio è specializzato nella realizzazione di siti ecommerce, utilizzando le migliori tecniche di SEO e Web Marketing”.  Con queste parole Giulio Pizzarelli, responsabile dell’Ufficio Sviluppo descrive il suo lavoro e quello dello staff.  “I software vengono creati in base alle richieste del cliente, offrendo, proprio come il trend di CDA vuole, soluzioni personalizzate”.

Ampia la scelta di prodotti offerti al cliente. Si passa da software ad hoc, ad applicazioni web. Non mancano  mobile apps, realizzazione siti web e e siti di ecommerce. Il tutto preceduto da un’approfondita consulenza informatica, con l’analisi delle richieste del cliente e del programma stesso.


CDA è partner certificato di Edisoftware e rivenditore specializzato del gestionale Onda iQ, che permette di avere sotto controllo documenti, attività e bilancio, di risparmiare tempo e acquisire velocità nel lavoro guadagnando in efficienza e qualità dei servizi.

L’ufficio sviluppo è, inoltre, certificato per realizzare personalizzazioni sui software gestionali aziendali. Molti gli esempi che si possono citare a tal riguardo: fra questi vi è Smart-Net.

Giulio Pizzarelli

Giulio Pizzarelli

L’applicazione permette al Centro Assistenza Tecnica di riconoscere immediatamente il Cliente, visualizzando il nome o il numero sullo schermo del pc.  Semplice, veloce, immediato permette di gestire in maniera efficiente più telefonate in breve tempo. I membri del CAT vanno, quindi, a inserire il problema segnalato sul software per, poi, far partire i processi organizzativi legati alla gestione del problema.

Il supporto offerto da Smart-net è integrato con diverse applicazioni web per la gestione e il caricamento dei ticket di assistenza, interfacciandosi con un monitor, il ticket view che ne permette la visione immediata.

Sempre legato al gestionale Onda iQ, ma capace di interfacciarsi con qualsiasi gestionale, Ge.Co è un software per la gestione delle attività pensato per i commerciali e i venditori. Si tratta di un’applicazione web responsive: si adatta, allo schermo del supporto e risulta, quindi, facile da usare anche con i dispositivi tablet.
Presenta, inoltre, diverse funzionalità: la raccolta ordini, che possono essere immediatamente esportati sul gestionale; la gestione delle trattative di tutte le attività commerciali preordine e la modulistica, comprendente file e listini.

Con il Giro Visite Ge.Co offre la possibilità di definire, in base ad un calendario,  le varie attività. Inoltre, inserendo l’indirizzo di un appuntamento, si può verificare lo stesso sulla mappa per mezzo delle coordinate geografiche. Visualizzare la posizione geografica dell’indirizzo del cliente è utile a Ge.Co per organizzare appuntamenti. La funzione “Genera giro visite” crea, quindi, un calendario di appuntamenti in base ai luoghi e alla vicinanza dei vari clienti.
Una nuova caratteristica renderà Ge.Co ancora più utile e completo: sarà possibile utilizzarlo, tramite applicazioni Ipad e Iphone,  anche in versione off-line. Si potrà prendere in carico l’ordine e inviarlo in azienda non appena vi sia una rete wi-fi o una rete dati disponibile.

CDA è, inoltre, rivenditore di un software documentale, Torepix, che permette di catalogare qualsiasi tipo di file e indicizzarlo completamente. Assistenza e avviamento riguardo questo software sono ulteriori servizi offerti da CDA.

Software gestionali di comprovata efficienza e soluzioni personalizzate: nulla è impossibile per l’ Ufficio Sviluppo di CDA!